Grandi giardini italiani: novità 2019 dal network
Grandi Giardini Italiani, il prestigioso network che riunisce ben 137 tra i più splendidi giardini visitabili in Italia, con oltre 8 milioni e mezzo di visitatori l’anno, presente in 14 regioni del Paese, oltre alla Città del Vaticano, alla Svizzera e a Malta, continua a crescere.
Sei i nuovi Grandi Giardini Italiani che entrano a far parte del circuito:
- Villa Marigola (Lerici, SP)
- Villa Cipressi (Varenna, LC)
- Giardino di Pojega – Villa Rizzardi (Negrar, VR)
- Villa Revedin Bolasco – Università di Padova (Borgo Treviso, TV)
- Villa Puglie (Valsamoggia, BO)
- Giardini di Orazio – Castello di Mandela (Mandela, RM)
Fra le iniziative 2019 dei Grandi Giardini Italiani, è di grande rilievo l’accordo concluso con Trenitalia per scoprire in treno l’incanto dei giardini. Tra gli oltre 130 giardini valorizzati dall’impresa culturale, 21 sono raggiungibili con i treni regionali e con le Frecce di Trenitalia.
Altra rilevante novità è l’accordo con Tiqets per il primo servizio di biglietteria online per l’ingresso ai giardini della rete sul portale. Il nuovo servizio vuole rispondere alle crescenti richieste, da parte dei visitatori del portale Grandi Giardini Italiani, circa la possibilità di prenotare visite ed altre esperienze nei giardini della rete.
Altra novità del network la nascita della Rosa Grandi Giardini Italiani, frutto di un lungo lavoro di ricerca e di collaborazione con la famiglia Barni, che troverà dimora nei più bei giardini visitabili in Italia e si distinguerà fra tutte per il suo portamento, le calde note rosse dei suoi petali e il suo intenso profumo.
Per informazioni sull’acquisto della Rosa Grandi Giardini Italiani:
Rose Barni Srl
www.rosebarni.it
Tel: +39 0573 380464
Email info@rosebarni.it
Tags: Grandi giardini italiani